Chi Siamo

Una Tenuta di 70 ettari a pochi passi dal Lago Trasimeno.

Gallery

I Sentieri del Lago si trova all'interno del comune di Castiglione del Lago, immerso nel verde delle meravigliose campagne tra Umbria e Toscana.

Il nostro agriturismo in origine era un podere contadino ed è stato sapientemente ristrutturato mantenendo inalterati gli elementi della struttura originaria.
Oggi l'agriturismo offre 5 appartamenti indipendenti al primo piano e 5 a piano terra ciascuno dotato di uno spazio privato con tavoli e sedie da giardino e barbecue in muratura ad uso comune degli ospiti del casale, l’ideale per chi ama cucinare e trascorrere indimenticabili giornate in perfetta libertà!
La nostra tenuta offre ampi spazi verdi e boschi privati che consentono lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta percorrendo i numerosi sentieri che attraversano la proprietà. Durante il percorso potrete sostare indisturbati in qualche angolo appartato dove il silenzio è rotto solo dalle voci della natura e dal canto degli uccelli.

La struttura è al centro di un vasto parco naturale con numerosi servizi a disposizione:
piscina panoramica (14 x 6)
parco giochi per bambini
sentieri
lago da pesca privato
• area barbecue
• parcheggio privato
maneggio ( nelle vicinanze) per lezioni o passeggiate a cavallo


La vacanza ai Sentieri del Lago è un’esperienza unica per tutti coloro che amano la campagna e la natura incontaminata: lontani dallo stress cittadino potrete scegliere tra un rilassante bagno in piscina o un’entusiasmante gita a piedi o in mountain bike attraverso i sentieri nel parco.
Il suggestivo tragitto ben delineato porta fino al nostro laghetto privato dove scoprirete un vero angolo di paradiso!
Inoltre, la sua invidiabile posizione al confine tra due delle più belle regioni d’Italia, Umbria e Toscana, vi permetterà di raggiungere facilmente le più importanti località artistiche e scoprire i piccoli borghi, castelli e pievi che popolano la campagna circostante.